rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Cronaca Marcianise

Finisce nel canale e muore a 38 anni

E' il dipendente di una ditta di Marcianise

Una tragica notizia ha scosso la comunità di Marcianise: Federico Massara, un uomo di 38 anni e dipendente della Casco S.p.a. di Marcianise, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nel Milanese. La sua auto è uscita di strada e si è cappottata nel canale scolmatore dell'Olona, a Rho.

L'incidente è stato scoperto da un runner, che intorno a mezzogiorno ha avvistato la vettura ribaltata e ha prontamente allertato le autorità. Sul luogo dell'incidente sono giunti i vigili del fuoco, i carabinieri di Rho e il personale del soccorso, ma purtroppo per Federico Massara non c'è stato nulla da fare.

Secondo l'ipotesi formulata dagli investigatori, sembra che l'auto sia finita in acqua già dalla notte precedente all'incidente. Ciò solleva interrogativi sul perché i soccorsi, precedentemente avvertiti, non abbiano individuato la presenza dell'auto e del suo conducente nel canale scolmatore.

Federico Massara era originario di Novara, ma lavorava per la Casco S.p.a., un'azienda con sede a Marcianise. Tuttavia, si era trasferito in provincia di Milano, dove si è verificato l'incidente tragico che ha posto fine alla sua vita prematuramente.

Le indagini sull'incidente sono ancora in corso, e le autorità stanno cercando di fare chiarezza sulle cause dell'uscita di strada dell'auto di Federico Massara e sull'apparente mancata individuazione dell'auto durante i precedenti interventi di soccorso.

Questo il messaggio di cordoglio che la Casco S.p.a. ha pubblicato sui suoi canali social: “È scesa su tutta la Casco una profonda tristezza. Per un fatale imprevisto della vita è venuto a mancare Federico. Un collega apprezzatissimo e che nell’ultimo anno era impegnato per la crescita aziendale con successo. Ricorderemo sempre la sua intraprendenza nel lavoro e la sua giovialità. Le nostre sincere condoglianze ai familiari, ci uniamo a loro in questo doloroso momento con commozione e affetto. Federico ci mancherai… il Cuore della Casco in questo momento batte solo per te". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce nel canale e muore a 38 anni

CasertaNews è in caricamento