rotate-mobile
Cronaca

Auto abbandonate in strada, multe e rimozioni col carro-attrezzi

L'intervento coordinato dalla polizia municipale. Sanzioni fino a 5mila euro per ciascun veicolo

La Polizia Municipale di Caserta, nell’ambito delle attività di ripristino del decoro urbano, è intervenuta per l’ennesima volta, dopo precedenti interventi, in via Dietro Corte e Via Aldo Capitini ove ha rimosso tre autoveicoli (Fiat 600, Fiat Stilo e Renault Clio) in completo stato di abbandono e tutti riconducibili ad abitanti della zona.

I proprietari saranno invitati a ritirare i veicoli entro i successivi 60 giorni ed, in caso contrario, saranno rottamati con i costi a carico degli stessi, con la consequenziale cancellazione dal Pra. I proprietari saranno, inoltre, sanzionati per abbandono del veicolo fuori uso su pubblica via con una sanzione amministrativa da 1.000 a 5.000 euro, con il pagamento in misura ridotta di euro 1.600 cadauno.

Auto 2-2-2

L’intervento fa seguito ad altri precedenti interventi sempre finalizzati al recupero del decoro della zona, notoriamente interessata da un degrado dovuto ad un abbondante sversamento di rifiuti in maniera non conforme, fenomeno ad oggi quasi debellato, e alla presenza di veicoli abbandonati o sprovvisti di copertura assicurativa e revisione, già precedentemente rimossi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto abbandonate in strada, multe e rimozioni col carro-attrezzi

CasertaNews è in caricamento