rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Auto distrutta ed abbandonata: l’Sos dei residenti | FOTO

I cittadini lamentano il degrado nella frazione San Clemente

Anno nuovo, problemi vecchi nella città di Caserta. Ancora una volta a lanciare l’allarme sono i cittadini residenti nelle periferie del Capoluogo ed in particolare nella frazione San Clemente, che lamentano lo stato di abbandono in cui versano le strade e le piazze.

A finire nel mirino delle proteste sono innanzitutto le buche presenti sul manto stradale soprattutto in via Galatina (ingresso della periferia venendo da Maddaloni), che a seguito dell’ondata di maltempo abbattutasi sul Capoluogo negli ultimi giorni, sono diventate sempre più pericolose per l’incolumità dei cittadini.

Degrado a San Clemente

In piazza Salvemini, invece, a suscitare preoccupazione è un’auto parcheggiata da mesi e abbandonata ad uno stato di profondo degrado: vetri distrutti, rami degli alberi incastrati all’interno ed un cartellone stradale della segnaletica verticale sulla cappotta. Insomma più che un’auto, una vera e propria pattumiera, già segnalata dai residenti alla polizia municipale, che rappresenta un pericolo per la sicurezza dei tanti ragazzini di San Clemente.

Sempre nei pressi di piazza Salvemini, in via Genovesi, i residenti segnalano a CasertaNews lo stallo (da più di un mese) dei lavori per porre rimedio alle frequenti perdite d’acqua.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto distrutta ed abbandonata: l’Sos dei residenti | FOTO

CasertaNews è in caricamento