rotate-mobile
Cronaca Mondragone

Atto intimidatorio contro l'avvocato: "Ho paura per la mia famiglia"

Danni all'auto del legale Miraglia sotto al suo studio. Solidarietà dell'Ordine: "Denunciare tali comportamenti"

Paura e scoraggiamento. Sono questi i sentimenti espressi dall'avvocato Maria Miraglia, penalista di Mondragone, che ha subito un atto intimidatorio con la sua auto danneggiata sotto al suo studio professionale. 

In seguito al raid è stato lo stesso avvocato, in un post su Facebook, a raccontare il suo stato d'animo. "È un momento delicato per me, non nego di nutrire sentimenti di paura e scoraggiamento, in particolare per la mia famiglia. Ovviamente quanto accaduto non inciderà sullo svolgimento dell'attività professionale. Raccomando ad ognuno di noi maggiore attenzione", ha scritto il legale sul social network.

Nelle scorse ore è arrivata anche la solidarietà dell'ordine degli avvocati di Santa Maria Capua Vetere per la "vile aggressione, di particolare gravità, da terzi con i quali (l'avvocato Miraglia nda) era entrata in relazione professionale. E' necessario stigmatizzare e denunciare tali comportamenti - conclude la nota del presidente Adolfo Russo - per la dignità, decoro e sicurezza di noi tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atto intimidatorio contro l'avvocato: "Ho paura per la mia famiglia"

CasertaNews è in caricamento