rotate-mobile
Cronaca Capua

Assicurazione falsa venduta online: 4 nei guai

Hanno venduto la polizza per oltre mille euro ed inviato un contrassegno "pezzotto"

Hanno truffato una ragazza della provincia di Latina facendole stipulare una polizza assicurativa falsa. Per questo motivo 4 persone, di cui tre della provincia di Caserta, sono state denunciate dai carabinieri di San Felice a Circeo con l'accusa di concorso in truffa, contraffazione, alterazione o uso di segni distintivi e falsità materiale commessa da privato.

A finire nei guai, secondo quanto riferiscono i colleghi di LatinaToday, un 28enne di Cancello ed Arnone, un 22enne di Capua, una ragazza di 25 anni residente a San Maria Capua Vetere ed un 46enne residente a Marzano di Nola, in provincia di Avellino.

I quattro, attraverso il web, con una serie i artifici e raggiri e dietro la promessa di stipulare una polizza assicurativa Rc auto, sono riusciti a farsi accreditare la somma di 1.080 euro da una giovane di San Felice a Circeo. Il pagamento era avvenuto attraverso una ricarica postepay e in cambio era poi stato rilasciato alla ragazzza un falso contrassegno assicurativo. Quando la vittima ha scoperto il raggiro si è immediatamente rivolta ai carabinieri che sono riusciti ad identificare i responsabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assicurazione falsa venduta online: 4 nei guai

CasertaNews è in caricamento