rotate-mobile
Cronaca San Nicola la Strada

Indagata ex assessora per i dati spariti dal centro di formazione

Sotto la lente della Procura per appropriazione indebita e danneggiamento

L'ex assessore di San Nicola la Strada Valeria Tramontano indagata per appropriazione indebita e danneggiamento di informazioni, dati e programmi informatici. Il pubblico ministero Ciro Capasso della Procura di Napoli ha notificato all'ex esponente dell'esecutivo sannicolese l'avviso di conclusione delle indagini.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, Tramontano nella sua qualità di dipendente di una scuola che si occupa della formazione e della preparazione ai concorsi nelle forze armate di San Nicola la Strada, si sarebbe appropriata del computer portatile dell'istituto sottraendo programmi informatici, materiale didattico e dati relativi agli allievi. Materiale che sarebbe andato poi perso per la cancellazione di tutti i files dall'hard disk del computer della società.

Ora Tramontano, attraverso il proprio difensore, l'avvocato Massimo Garofalo, potrà produrre memorie e difendersi dall'accusa. La società danneggiata dall'ex assessore ha conferito mandato all'avvocato Nello Sgambato per far valere le proprie ragioni nel corso del procedimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Indagata ex assessora per i dati spariti dal centro di formazione

CasertaNews è in caricamento