rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Nicola la Strada

In 20 beccati a guardare la partita nel bar

Blitz della polizia municipale nel locale: scatta multa di 400 euro al titolare e chiusura per 5 giorni

Ammassati nel bar a guardare la partita di calcio Benevento-Milan: chiuso l'esercizio pubblico e multato il titolare. E' quanto accaduto domenica scorsa a San Nicola la Strada quando, poco dopo le 18,30, gli agenti della polizia municipale, nel corso dei controlli di routine volti al contrasto della diffusione del Covid, hanno sorpreso circa 20 persone mentre erano intenti a vedere il match di campionato, tutti ammassati davanti alla tv messa a disposizione dal titolare del bar.

Alla vista degli agenti, è avvenuto un fuggi fuggi generale da parte delle persone presenti ed è risultata impossibile l’identificazione, che dunque proseguirà attraverso le immagini riprese da un telefonino. Al gestore del pubblico esercizio è stata irrogata una sanzione pecuniaria di 400 euro, oltre alla chiusura dell’attività per cinque giorni, così come è previsto dalla normativa vigente.

Le attività di controllo da parte del comando di polizia municipale di San Nicola la Strada, guidato dal comandante Alberto Negro, proseguiranno in modo costante durante tutti i giorni al fine del rispetto delle norme emanate che vanno nella direzione di limitare e contrastare il contagio da coronavirus. “Mi appello, sempre di più, al senso di responsabilità e buon senso di tutti al rispetto delle norme che tradotto significa rispettare e tutelare la propria e altrui salute”, ha sottolineato Negro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In 20 beccati a guardare la partita nel bar

CasertaNews è in caricamento