rotate-mobile
Cronaca Maddaloni

Assalto armato al portavalori: ferito vigilante. Caccia alla banda della Nissan Qashqai

Il colpo vicino l'ufficio postale di via Napoli. Acquisite le immagini delle telecamere

Colpo al furgone portavalori: ferito addetto alla vigilanza. È quanto accaduto a Maddaloni in via Napoli poco prima dell'apertura dell'ufficio Postale verso le 8 quando un gruppo armato di rapinatori ha assalito il furgone portavalori ferendo alla testa uno degli operatori alla vigilanza con il calcio delle pistola.

In pochi minuti la banda ha prelevato il contenuto del furgone dandosi alla fuga direzione Caivano a bordo di un Nissan Qashqai di colore scuro. Immediatamente sono state avviate le indagini e le ricerche della banda di rapinatori da parte degli uomini del commissariato di Maddaloni e dei carabinieri della locale compagnia. Acquisiti i filmati delle telecamere di sorveglianza dell'ufficio postale.

Non si esclude che possa trattarsi della medesima banda che sta seminando il panico in tutta la provincia casertana mettendo a segno già due colpi presso gli uffici postali di Aversa e Caserta in via Ferrarecce, fallendone uno a Puccianiello in via Fabricat solo a causa del tempestivo arrivo delle forze dell'ordine sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto armato al portavalori: ferito vigilante. Caccia alla banda della Nissan Qashqai

CasertaNews è in caricamento