rotate-mobile
Cronaca

Fermato con mazza da baseball ed ascia nell'auto

Il 20enne è stato denunciato dai carabinieri

Un 20enne della provincia di Caserta è stato denunciato dai carabinieri di Minturno per porto di armi e oggetti atti ad offendere. 

Il giovane, nel corso di normali controlli del territorio, è stato fermato a bordo della sua auto in località Fontana Perrelli. Nel corso degli accertamenti i militari dell'Arma hanno rinvenuto all'interno della verrura una mazza da baseball della lunghezza di 60 centimetri e di un’ascia della lunghezza di 35. Le due armi sono state sequestrate mentre per il giovane è scattata la denuncia. 

Nell'ambito dello stesso servizio, i carabinieri hanno denunciato due giovani, classe 1999 e 1995, entrambi di Napoli. Il primo, nonostante fosse sottoposto alla misura cautelare dell'affidamento in prova ai servizi sociali con obbligo di non uscire dal comune di residenza, è stato sorpreso all’interno dell’abitazione del più giovane, che era invece sottoposto agli arresti domiciliari a Scauri. Inoltre all'atto del controllo ha fonito ai carabinieri false generalità. Il secondo è stato denunciato per aver consentito l’accesso dell'amico in casa sua violando le prescrizioni imposte dall’autorità giudiziaria

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato con mazza da baseball ed ascia nell'auto

CasertaNews è in caricamento