rotate-mobile
Cronaca Cancello ed Arnone

Furto di cavi telefonici Telecom: arrrestati tre romeni

Cancello ed Arnone - L'altro ieri 4 marzo 2011, nel corso della nottata, a Cancello ed Arnone, nell'ambito di mirati servizi di controllo del territorio tesi a frenare il fenomeno dei furti di cavi telefonici, i militari della locale stazione...

L'altro ieri 4 marzo 2011, nel corso della nottata, a Cancello ed Arnone, nell'ambito di mirati servizi di controllo del territorio tesi a frenare il fenomeno dei furti di cavi telefonici, i militari della locale stazione carabinieri, coadiuvati dai militari della radiomobile della compagnia carabinieri di casal di principe, hanno tratto in arresto in flagranza di reato i cittadini stranieri: Adrian Rossu, nato Romania, 02.10.1979, sedicente, senza fissa dimora;Lazar Cristian Ioan, nato Romania, 04.05.1986, sedicente, senza fissa dimora; Petrut Petre, nato romania, 18.09.1970, sedicente, senza fissa dimora.
I tre si sono resi responsabili di furto aggravato di cavi telefonici. Nella circostanza i carabinieri operanti hanno bloccato i tre malviventi lungo la strada provinciale 333, Cancello ed Arnone - Castel Volturno, mentre erano intenti ad asportare un cavo telefonico Telecom, recuperandone e sottoponendone a sequestro metri 5. Gli arrestati saranno giudicati con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di cavi telefonici Telecom: arrrestati tre romeni

CasertaNews è in caricamento