rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vitulazio

Estorsione e minacce ad una prostituta: arrestato 37enne

Vitulazio - Nella serata di ieri, i carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno arrestato in flagranza S.P.G. cl.'73, residente Vitulazio. L'uomo è accusato di aver perpetrato nel primo pomeriggio di ieri una rapina ai danni di...

Nella serata di ieri, i carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno arrestato in flagranza S.P.G. cl.'73, residente Vitulazio. L'uomo è accusato di aver perpetrato nel primo pomeriggio di ieri una rapina ai danni di una prostituta nei pressi della reggia di Carditello in San Tammaro. La donna dopo aver subito la rapina di venti euro ha immediatamente allertato una pattuglia dell'aliquota radiomobile che ha immediatamente iniziato le ricerche sulla scorta degli elementi forniti dalla vittima. Le ricerche del reo, supportate anche da personale dell'aliquota operativa, sono confluite nella zona di vitulazio dove il rapinatore abitava.
S.P.G. infatti di li a poco e' stato individuato e portato in caserma dove la vittima lo ha immediatamente riconosciuto. La donna contestualmente inoltre ha denunciato ai militari operanti di subire da circa tre mesi dal medesimo uomo atti intimidatori finalizzati ad estorcerle denaro e prestazioni sessuali gratuite. L'arrestato e' stato tradotto dopo le formalità di rito al carcere di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estorsione e minacce ad una prostituta: arrestato 37enne

CasertaNews è in caricamento