rotate-mobile
Cronaca

Anas apre la prima rotatoria sulla strada statale 7 bis Terra di lavoro

Avellino - In fase di conclusione i lavori di realizzazione della nuova rotatoria al km 81,350 della strada statale 7 bis "Terra di lavoro" nel comune di Avellino. La rotatoria, che favorirà un maggiore deflusso del traffico nel capoluogo irpino...

In fase di conclusione i lavori di realizzazione della nuova rotatoria al km 81,350 della strada statale 7 bis "Terra di lavoro" nel comune di Avellino. La rotatoria, che favorirà un maggiore deflusso del traffico nel capoluogo irpino, sarà aperta al traffico domani, in configurazione provvisoria di cantiere, per consentire la fruibilità della viabilità comunale da parte degli utenti che attraversano il tratto della statale e il completamento dei lavori di pavimentazione definitiva, impianto di illuminazione e opere di finiture.
L'opera rientra nei lavori di messa in sicurezza del tronco della statale 7 bis, variante all'abitato di Avellino, che proseguiranno anche con il completamento di una seconda rotatoria al km 81,000 della stessa arteria stradale.
L'Anas raccomanda gli utenti a guidare sempre con la massima prudenza e rispettare le norme del codice della strada. Si ricorda che l'informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico "Pronto Anas" 841.148.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anas apre la prima rotatoria sulla strada statale 7 bis Terra di lavoro

CasertaNews è in caricamento