menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20110117124236_polizia_ambulanza_FTV

20110117124236_polizia_ambulanza_FTV

Auto civetta della polizia travolge e uccide un'anziano di 84 anni

Mondragone - Un uomo di 84 anni è morto dopo essere stato investito questa mattina da un'auto civetta della polizia mentre stava attraversando la strada. E' accaduto intorno alle 6.15 a Roma, in via Casilina, all'altezza di via Cino del Duca...

Un uomo di 84 anni è morto dopo essere stato investito questa mattina da un'auto civetta della polizia mentre stava attraversando la strada. E' accaduto intorno alle 6.15 a Roma, in via Casilina, all'altezza di via Cino del Duca. L'anziano, originario di Mondragone, avrebbe attraversato la strada in un punto in cui non ci sono le strisce pedonali. E' morto sul colpo. Il conducente dell'auto civetta del commissariato Casilino e' risultato negativo all'alcol-test.

Non è chiaro se l'auto civetta del commissariato casilino stesse effettuando la sua ronda o se fosse stata chiamata per un'emergenza, ma stava comunque percorrendo la stessa via Casilina alle 6.15 di questa mattina, 17 gennaio, quando, all'altezza di via Cino del Duca l'autista della vettura non si è ritrovato in mezzo alla strada un ostacolo umano.
L'anziano era originario di Mondragone, in provincia di Caserta, e risiedeva fino a quel momento nel centro della Caritas di via Giolitti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Scooter contro auto, muore ragazzo di 17 anni

  • Cronaca

    Arrestato il consigliere comunale Danilo D'Angelo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento