rotate-mobile
Cronaca Maddaloni

Arrestato pluripregiudicato 42enne

Maddaloni - Nella mattina del primo giorno dell'anno, personale del Commissariato di P.S. diMaddaloni, in esecuzione di un'ordinanza di revoca del decreto di affidamento in prova,emessa dal Magistrato di Sorveglianza Dell'Aquila, ha tratto in...

Nella mattina del primo giorno dell'anno, personale del Commissariato di P.S. diMaddaloni, in esecuzione di un'ordinanza di revoca del decreto di affidamento in prova,emessa dal Magistrato di Sorveglianza Dell'Aquila, ha tratto in arresto LANGELLAAniello, classe 1968, di Ercolano (Na), gravato da innumerevoli precedenti penali per furto,rapina, ricettazione, spaccio di sostanze stupefacenti, spendita di monete false, resistenza eviolenza a p.u., lesioni personali, evasione.Lo stesso si trovava, al momento dell'arresto, presso la locale comunità terapeuticaAssociazione Leo, per lo svolgimento di un programma di recupero, che aveva determinatola sospensione della detenzione in carcere. Tale beneficio è stato, però, revocatodall'Autorità Giudiziaria con la suddetta ordinanza, a causa delle ripetute violazioni alleprescrizioni, poste in essere dall'arrestato nei giorni scorsi.
Al termine delle formalità di rito il predetto è stato posto tradotto presso la CasaCircondariale di S. Maria C.V., ove rimarrà a disposizione dell'Autorità Giudiziariaemittente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato pluripregiudicato 42enne

CasertaNews è in caricamento