menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arrestato pluripregiudicato 42enne

Maddaloni - Nella mattina del primo giorno dell'anno, personale del Commissariato di P.S. diMaddaloni, in esecuzione di un'ordinanza di revoca del decreto di affidamento in prova,emessa dal Magistrato di Sorveglianza Dell'Aquila, ha tratto in...

Nella mattina del primo giorno dell'anno, personale del Commissariato di P.S. diMaddaloni, in esecuzione di un'ordinanza di revoca del decreto di affidamento in prova,emessa dal Magistrato di Sorveglianza Dell'Aquila, ha tratto in arresto LANGELLAAniello, classe 1968, di Ercolano (Na), gravato da innumerevoli precedenti penali per furto,rapina, ricettazione, spaccio di sostanze stupefacenti, spendita di monete false, resistenza eviolenza a p.u., lesioni personali, evasione.Lo stesso si trovava, al momento dell'arresto, presso la locale comunità terapeuticaAssociazione Leo, per lo svolgimento di un programma di recupero, che aveva determinatola sospensione della detenzione in carcere. Tale beneficio è stato, però, revocatodall'Autorità Giudiziaria con la suddetta ordinanza, a causa delle ripetute violazioni alleprescrizioni, poste in essere dall'arrestato nei giorni scorsi.
Al termine delle formalità di rito il predetto è stato posto tradotto presso la CasaCircondariale di S. Maria C.V., ove rimarrà a disposizione dell'Autorità Giudiziariaemittente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento