rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Grazzanise

Da Frosinone per comprare eroina e cocaina: arrestato 36enne

Grazzanise - I carabinieri della stazione di Grazzanise hanno svolto nel pomeriggio odierno un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, che ha consentito di trarre in arresto in flagranza di reato Luigi...

I carabinieri della stazione di Grazzanise hanno svolto nel pomeriggio odierno un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, che ha consentito di trarre in arresto in flagranza di reato Luigi Cinelli, cl. 74, pregiudicato proveniente dalla provincia di Frosinone.
I militari hanno bloccato e controllato quest'ultimo per effettuare un normale controllo alla circolazione stradale quando hanno trovato a bordo dell'autovettura del predetto, sotto il sedile anteriore lato passeggero, nr.2 ovuli contenenti gr.1 circa cadauno di sostanza stupefacente tipo "eroina" e nr.1 ovulo contenente gr.0,5 circa di sostanza stupefacente tipo "cocaina".Non domi gli operanti, insospettiti dalle tracce di lubrificante che presentavano gli indumenti del soggetto controllato, hanno proceduto all'accompagnamento dello stesso presso la clinica Pinetamare di astelvolturno per gli opportuni esami radiografici. Gli accertamenti sanitari hanno consentito di riscontrare, in breve tempo, la presenza all'interno della cavita' rettale di un ovulo di 20 g circa, contenente sostanza stupefacente del tipo "cocaina".
Al termine delle operazioni di rito l'arrestato e' stato associato presso la casa circondariale di santa maria capua vetere, ove e' stato posto a disposizione della competente A.G.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Frosinone per comprare eroina e cocaina: arrestato 36enne

CasertaNews è in caricamento