menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20101108065631_carabinieri112_1

20101108065631_carabinieri112_1

Da Frosinone per comprare eroina e cocaina: arrestato 36enne

Grazzanise - I carabinieri della stazione di Grazzanise hanno svolto nel pomeriggio odierno un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, che ha consentito di trarre in arresto in flagranza di reato Luigi...

I carabinieri della stazione di Grazzanise hanno svolto nel pomeriggio odierno un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, che ha consentito di trarre in arresto in flagranza di reato Luigi Cinelli, cl. 74, pregiudicato proveniente dalla provincia di Frosinone.

I militari hanno bloccato e controllato quest'ultimo per effettuare un normale controllo alla circolazione stradale quando hanno trovato a bordo dell'autovettura del predetto, sotto il sedile anteriore lato passeggero, nr.2 ovuli contenenti gr.1 circa cadauno di sostanza stupefacente tipo "eroina" e nr.1 ovulo contenente gr.0,5 circa di sostanza stupefacente tipo "cocaina".Non domi gli operanti, insospettiti dalle tracce di lubrificante che presentavano gli indumenti del soggetto controllato, hanno proceduto all'accompagnamento dello stesso presso la clinica Pinetamare di astelvolturno per gli opportuni esami radiografici. Gli accertamenti sanitari hanno consentito di riscontrare, in breve tempo, la presenza all'interno della cavita' rettale di un ovulo di 20 g circa, contenente sostanza stupefacente del tipo "cocaina".
Al termine delle operazioni di rito l'arrestato e' stato associato presso la casa circondariale di santa maria capua vetere, ove e' stato posto a disposizione della competente A.G.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento