rotate-mobile
Cronaca

Convegno nazionale :'Difendere l'ambiente per tutelare la vita'

Napoli - Sabato 11 dicembre nella sede dell'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici e domenica 12 dicembre, nella sede della Società di studi politici si terrà un il convegno nazionale :"Difendere l'ambiente per tutelare la vita. Dal purgatorio...

Sabato 11 dicembre nella sede dell'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici e domenica 12 dicembre, nella sede della Società di studi politici si terrà un il convegno nazionale :
"Difendere l'ambiente per tutelare la vita. Dal purgatorio delle discariche... all'inferno degliinceneritori?",Il convegno è stato organizzato dalle Assise della città di Napoli e del Mezzogiorno d'Italia in collaborazione con l'ISDE (International Society of Doctors for Environment), l'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici, la Società di studi politici e con il patrocinio dell'associazione Italia Nostra.
Le giornate di studio dell'11 e 12 dicembre saranno precedute dalla lezione: "L'origine ferale delle malattie" che il dr. Ernesto Burgio (coordinatore del Comitato scientifico dell'ISDE), terrà presso il secondo policlinico il giorno 10 dicembre alle ore 8.30.
Per tutti coloro che fossero interessati a partecipare alla manifestazione prevista l'11 dicembrepomeriggio a Terzigno, si sta organizzando un autobus che partirà da Piazza Plebiscitosubito dopo il convegno. Il concentramento è previsto per le ore 14.00 con partenza alle ore15.00.
Le spese saranno suddivise tra coloro che si prenoteranno, e se si riuscirà a riempire l'autobus la quota di partecipazione, che prevede il viaggio di andata e ritorno, sarà di 5 euro a persona.Per le prenotazioni si può far riferimento al numero 338.6387694 e/o all'indirizzo prenotabus@gmail.com..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convegno nazionale :'Difendere l'ambiente per tutelare la vita'

CasertaNews è in caricamento