menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dalla prossima settimana verranno installati cordoli via S.Vito

Benevento - Al fine di disciplinare la circolazione stradale in via S. Vito,il Settore Ambiente e Mobilità del Comune di Benevento ha emesso un'ordinanza in base allaquale a partire da giovedì 2 dicembre sarà introdotto l'obbligo di svolta a...

Al fine di disciplinare la circolazione stradale in via S. Vito,il Settore Ambiente e Mobilità del Comune di Benevento ha emesso un'ordinanza in base allaquale a partire da giovedì 2 dicembre sarà introdotto l'obbligo di svolta a destra su via San Vitoper le autovetture provenienti da via Pio IX e via Lunigiana.

Verrà, inoltre, intensificato il divieto di sosta con tabellina aggiuntiva "rimozione coatta" sullato destro di via S. Vito (nel senso di marcia verso la rotonda ubicata nei pressi del centrocommerciale "Buonvento).
A partire da lunedì 6 dicembre verranno, infine, installati anche dei cordoli lungo via S. Vito,agli incroci con via Pio IX e via Lunigiana, in modo da evitare ogni possibilità di svolta a sinistraper chi si immette su via S. Vito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Autostrada liberata dopo 10 ore di inferno. "Andiamo a Roma"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento