rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Allacci abusivi all'Enel: due arresti

Marcianise - Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno tratto in arresto due uomini, entrambi di Marcianise, P.I. classe 40 e D.I. classe 73. I carabinieri della dipendente stazione cc di Marcianise...

Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno tratto in arresto due uomini, entrambi di Marcianise, P.I. classe 40 e D.I. classe 73. I carabinieri della dipendente stazione cc di Marcianise infatti durante tutto l'arco della giornata hanno dato luogo ad un lungo servizio finalizzato proprio all'accertamento di eventuali allacci abusivi in abitazioni private ed in esercizi commerciali supportati dall'ausilio di personale tecnico dell'Enel.
A seguito di accurato sopralluogo presso le pertinenze dei predetti soggetti venivano accertati allacci abusivi sulla linea di alimentazione elettrica.gli arrestati verranno giudicati nel corso della mattinata di domani con rito direttissimo dinanzi la competente autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allacci abusivi all'Enel: due arresti

CasertaNews è in caricamento