menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incontro per discutere sul tema Sicurezza urbana e microcriminalit

San Nicola la Strada - Il sindaco Angelo Pascariello e l'assessore alla Sicurezza Urbana Domenico Palumbo informano che, nell'ambito del progetto di sicurezza urbana integrata "Una Città sicura, consapevole e partecipata", realizzato in...

Il sindaco Angelo Pascariello e l'assessore alla Sicurezza Urbana Domenico Palumbo informano che, nell'ambito del progetto di sicurezza urbana integrata "Una Città sicura, consapevole e partecipata", realizzato in collaborazione con "L'isola di Arturo - Onlus", mercoledì 13 ottobre con inizio alle ore 17.00, presso il Salone Borbonico del Real Sito "Madonna delle Grazie", in Piazza Municipio, si terrà un incontro per discutere sul tema "Sicurezza urbana e microcriminalità".

Il forum vuole essere uno stimolo alla partecipazione attiva dei cittadini sul tema della sicurezza urbana ed ha l'ambizione di cercare, attraverso un confronto/scambio, propositivo e non polemico, tra Amministrazione e cittadinanza, una strada da percorrere insieme per il miglioramento della qualità della vita in città.
Insieme al sindaco Angelo Pascariello, all'assessore al ramo Domenico Palumbo ed al Comandante della Polizia Municipale Antonio Laurenza, parteciperanno all'incontro rappresentanti delle Forze dell'Ordine. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Positivi a scuola, due plessi chiusi per la sanificazione

  • Cronaca

    Rissa in ospedale, direttissima per i 3 arrestati

  • Attualità

    Ricorso contro l’appalto milionario dei lavori in via Nobel

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento