menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20101006194553_immobile_casal_di_principe_corvino

20101006194553_immobile_casal_di_principe_corvino

Sequestrati beni per un valore di 1.500.000 Euro ad un presunto appartenente al 'clan dei Casalesi'

Casal di Principe - Nella mattinata odierna, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Caserta hanno dato esecuzione ad un sequestro di beni mobili ed immobili, per un valore complessivo di € 1.500.000, nella disponibilità di Renato Corvino cl.'63...

Nella mattinata odierna, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Caserta hanno dato esecuzione ad un sequestro di beni mobili ed immobili, per un valore complessivo di ? 1.500.000, nella disponibilità di Renato Corvino cl.'63, elemento ritenuto dagli inquirenti organico al "clan dei Casalesi" - fazione Schiavone, fratello di Romolo Corvino , per lungo tempo latitante e tratto in arresto dai CC nel luglio 2006.
Il provvedimento, emesso dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere a seguito di mirati accertamenti patrimoniali svolti dai Carabinieri, ha riguardato in particolare tre ville abusivamente costruite (due a Giugliano in Campania ed una a Casal di Principe), due terreni ed un'autovettura Smart intestata alla moglie del Corvino.I beni sequestrati costituivano il reimpiego dei proventi economici conseguiti dal sodalizio criminale mediante la commissione di truffe in danno di società assicurative.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento