rotate-mobile
Cronaca Casapesenna

Guida senza patente e tenta corruzione poliziotti: arrestato 40enne

Casapesenna - La Polizia di Stato del Posto Fisso Operativo di Casapesenna, in data 19.09.2010, ha proceduto all'arresto di BARAYI Rufai di anni 40di nazionalità del Togo, resosi responsabile dei reati di Istigazione allacorruzione, e guida senza...

La Polizia di Stato del Posto Fisso Operativo di Casapesenna, in data 19.09.2010, ha proceduto all'arresto di BARAYI Rufai di anni 40di nazionalità del Togo, resosi responsabile dei reati di Istigazione allacorruzione, e guida senza Patente in quanto mai conseguita.
Nel corso di normale servizio del controllo del territorio, verso le ore 14.30in Villa Literno, alla via Provinciale Trentola Ischitella, durante l'attuazionedi un posto di controllo, si procedeva ad intimare l'ALT con apposito segnaledistintivo in dotazione alle Forze di Polizia, ad un veicolo Fiat Fiorino, lostesso, nell'occasione invece di arrestare la marcia, con una manovra repentinae pericolosa, accelerava la marcia dandosi a precipitosa fuga.- Prontamenteinseguito e raggiunto dopo circa 1 Km, veniva bloccato ed identificato perBARAYI Rufai, durante gli accertamenti di rito, alla richiesta di esibire idocumenti si accertava che lo stesso era privo della prescritta Patente di Guida,consegnando agli Operatori di Polizia, la carta di circolazione del veicolo,con all'interno la somma di Euro 40,00, riferendo agli Agenti Operanti,prendetevi il denaro e mandatemi via.
Si procedeva al sequestro del denaro, e su disposizione dell'A.G. procedente,tratto in arresto ed associato presso la Casa Circondariale di S. MariaC.V., nella mattinata odierna giudicato per rito direttissima, presso ilTribunale sez. distaccata di Aversa, veniva condannato alla pena di mesi 8di reclusione pena sospesa e confisca del denaro sottoposto a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida senza patente e tenta corruzione poliziotti: arrestato 40enne

CasertaNews è in caricamento