menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100915131912_incidente-bus_repertorio

20100915131912_incidente-bus_repertorio

Cavallo taglia la strada ad un pullman: autista precipita in un corso d'acqua e muore sul colpo. Feriti 6 passeggeri

Mondragone - Tragico incidente ieri notte sulla domiziana. Sarebbe un cavallo la causa dell'incidente stradale che ha causato la morte del 37enne Catello Marciano Iovine, autista di pullman della linea pubblica tra Napoli e Caserta gestito dal...

Tragico incidente ieri notte sulla domiziana. Sarebbe un cavallo la causa dell'incidente stradale che ha causato la morte del 37enne Catello Marciano Iovine, autista di pullman della linea pubblica tra Napoli e Caserta gestito dal Consorzio trasporti pubblici (Ctp). Nell'incidente sono rimasti feriti anche sei passeggeri.
Questa la dinamica dell'incidente ricostruita dagli inquirenti: il bus stava procedendo sulla statale domitiana verso Castelvolturno, quando il quadrupede, fuggito probabilmente da qualche allevamento della zona, ha attraversato la strada, finendo contro il mezzo e sfondando il parabrezza. Il pullman è precipitato in un vicino corso d'acqua. L'uomo è morto sul colpo, così come anche il cavallo. I sei feriti (due senegalesi, due ghanesi, due napoletani e due sorelle di Salerno) sono stati ricoverati all'ospedale "Pinetamare" di Castelvolturno e in quello di Sessa Aurunca, dove sono stati giudicati tutti guaribili entro 30 giorni per contusioni e fratture. La polizia sta cercando di risalire al proprietario del cavallo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Nel casertano nuova impennata delle vittime del Covid: 15 in 24 ore

  • Cronaca

    Caserta ancora 'leader' per i vaccini: somministrate 194mila dosi

  • Cronaca

    Processo Pineta Grande, Schiavone "rompe" il silenzio in aula

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento