rotate-mobile
Cronaca Mondragone

Cavallo taglia la strada ad un pullman: autista precipita in un corso d'acqua e muore sul colpo. Feriti 6 passeggeri

Mondragone - Tragico incidente ieri notte sulla domiziana. Sarebbe un cavallo la causa dell'incidente stradale che ha causato la morte del 37enne Catello Marciano Iovine, autista di pullman della linea pubblica tra Napoli e Caserta gestito dal...

Tragico incidente ieri notte sulla domiziana. Sarebbe un cavallo la causa dell'incidente stradale che ha causato la morte del 37enne Catello Marciano Iovine, autista di pullman della linea pubblica tra Napoli e Caserta gestito dal Consorzio trasporti pubblici (Ctp). Nell'incidente sono rimasti feriti anche sei passeggeri.
Questa la dinamica dell'incidente ricostruita dagli inquirenti: il bus stava procedendo sulla statale domitiana verso Castelvolturno, quando il quadrupede, fuggito probabilmente da qualche allevamento della zona, ha attraversato la strada, finendo contro il mezzo e sfondando il parabrezza. Il pullman è precipitato in un vicino corso d'acqua. L'uomo è morto sul colpo, così come anche il cavallo. I sei feriti (due senegalesi, due ghanesi, due napoletani e due sorelle di Salerno) sono stati ricoverati all'ospedale "Pinetamare" di Castelvolturno e in quello di Sessa Aurunca, dove sono stati giudicati tutti guaribili entro 30 giorni per contusioni e fratture. La polizia sta cercando di risalire al proprietario del cavallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavallo taglia la strada ad un pullman: autista precipita in un corso d'acqua e muore sul colpo. Feriti 6 passeggeri

CasertaNews è in caricamento