menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100619070830_carabinieri_auto

20100619070830_carabinieri_auto

Coppia di nomadi rubano navigatore satellitare: presi dai carabinieri

Marcianise - Nel pomeriggio del 21 agosto 2010, nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio, i carabinieri della stazione di Marcianise, in collaborazione con i colleghi del 10° btg. Cc "Campania", hanno arrestato in flagranza...

Nel pomeriggio del 21 agosto 2010, nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio, i carabinieri della stazione di Marcianise, in collaborazione con i colleghi del 10° btg. Cc "Campania", hanno arrestato in flagranza per "furto aggravato in concorso" i sottonotati pregiudicati conviventi, residenti presso il campo nomadi di Giugliano zona A.s.i.: Adzovic Francesco cl. 1976; Selimovic Zuke cl. 1979.I predetti, dopo aver asportato un navigatore satellitare dall'interno di un'Audi a4 parcheggiata nei pressi del centro commerciale "Campania" di Marcianise, si sono dati alla fuga a bordo di una Fiat Brava e sono stati inseguiti dal personale di vigilanza della suddetta struttura commerciale.
All'altezza della rotonda dell'uscita autostradale a1 Caserta Sud, l'autovettura dei fuggitivi e' fuoriuscita dalla carreggiata terminando la corsa in un fossato ed i malfattori sono stati bloccati e tratti in arresto dai militari operanti prontamente intervenuti. All'interno della fiat brava sono stati rinvenuti e sequestrati arnesi atti allo scasso. I due arrestati saranno processati nella mattinata di lunedi' 23 agosto 2010 con rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento