menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anas: chiusa provvisoriamente la strada statale 268 del Vesuvio per un incidente

Ottaviano - Un autoarticolato che trasportava pomodori e che procedeva in direzione Napoli è uscito di strada sulla statale 268 "del Vesuvio", al km 23,500, ed è finito nella scarpata, all'altezza dello svincolo di Boscoreale, nel Comune di...

Un autoarticolato che trasportava pomodori e che procedeva in direzione Napoli è uscito di strada sulla statale 268 "del Vesuvio", al km 23,500, ed è finito nella scarpata, all'altezza dello svincolo di Boscoreale, nel Comune di Ottaviano. L'autista è rimasto leggermente ferito ed è stato soccorso da un'ambulanza del 118.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e il personale dell'Anas che ha provveduto ad interrompere la circolazione per permettere la rimozione del mezzo finito fuori strada.
La strada statale è quindi provvisoriamente chiusa per chi proviene da Angri e da Scafati. Per chi, invece, proviene da Napoli vige l'uscita obbligatoria a Boscoreale, con prosecuzione sulla viabilità comunale.
Al momento si registrano rallentamenti in entrambe le direzioni, ma si prevede di ripristinare la circolazione a breve.

L'Anas raccomanda agli automobilisti il rispetto delle norme del Codice della Strada e di tenersi aggiornati sulle condizioni della viabilità e sullo stato dei lavori in corso sull'intera rete stradale, consultando, anche tramite smartphone, il servizio VAI (Viabilità Anas Integrata) al sito www.stradeanas.it.
Inoltre l'Anas invita ad ascoltare o leggere i notiziari sulla viabilità attraverso il CCISS "Viaggiare Informati", le emittenti radiotelevisive e il televideo Rai. Per informazioni sulla viabilità è sempre possibile contattare il numero unico "Pronto Anas" 841.148.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento