rotate-mobile
Cronaca

Giudice scarcera direttore Casertace.net Gianluigi Guarino

Benevento - Dopo trentanove giorni di carcere torna in libertà il giornalista Gianluigi Guarino. Accoltele richieste dell'Avvocato Raffaele Gaetano Crisileo, suo legale, che l'altro ieri aveva presentato una nuova richiesta di scarcerazione...

Dopo trentanove giorni di carcere torna in libertà il giornalista Gianluigi Guarino. Accoltele richieste dell'Avvocato Raffaele Gaetano Crisileo, suo legale, che l'altro ieri aveva presentato una nuova richiesta di scarcerazione contestualmente al Giudice dell'Esecuzione del Tribunale di Salerno ed al Pubblico Ministero di Salerno con le quali aveva chiesto l'applicazione dell'indulto e la scarcerazione del suo assistito. Le istanze che sono state poi accolte e ieri mattina è stata disposta la scarcerazione.
Gianluigi Guarino, di 46 anni, giornalista e direttore del quotidiano on line Casertace.net, fu arrestato lo scorso 9 luglio per determinazione di pene concorrenti emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Salerno. Guarino è stato per diversi anni direttore del Corriere di Caserta e la sua vicenda penale è legata a reati di diffamazione a mezzo stampa commessi dall'anno 2002 al 2005.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giudice scarcera direttore Casertace.net Gianluigi Guarino

CasertaNews è in caricamento