menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100820053350_lavezzigol

20100820053350_lavezzigol

Calcio, Lavezzi: Un gol importante, dovevamo vincere senza subire reti

Napoli - "Dovevamo vincere senza subire reti e lo abbiamo fatto". La missione compiuta di Ezequiel Lavezzi. Il Pocho match winner e migliore in campo ha suggellato la serata con un fantastico gol ed ha battezzato la stagione azzurra nella prima...

"Dovevamo vincere senza subire reti e lo abbiamo fatto". La missione compiuta di Ezequiel Lavezzi. Il Pocho match winner e migliore in campo ha suggellato la serata con un fantastico gol ed ha battezzato la stagione azzurra nella prima uscita ufficiale del Napoli 2010/2011 nel match di andata dei preliminari di Europa League.

"Abbiamo vinto ed era importante conquistare il successo all'andata per poi giocarci il passaggio nella sfida in Svezia. Probabilmente un solo gol ci va stretto per tutte le occasioni che abbiamo creato, forse abbiamo avuto troppa fretta sotto porta, ma non abbiamo subìto reti e questo era fondamentale. Ho segnato un gol importante e sono contento perché ci dà la possibilità di qualificarci. Quest'anno mi piacerebbe fare più gol delle passate stagioni. E' certamente un obiettivo mio e di tutta la squadra".
"Sicuramente non sono ancora al cento per cento - prosegue il Pocho - ed il ritmo che abbiamo nelle gambe non è ancora quello del campionato, però lavoreremo in questa settimana per poter arrivare a giovedì con una condizione ancora migliore. Siamo ottimisti, possiamo passare il turno. Conquistare l'Europa è importantissimo"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento