menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fuga di gas, crolla un palazzo a Marcianise. Nessun ferito i proprietari erano al mare

Marcianise - Un boato enorme avvertito in tutti i quartieri della città ha interrotto questa notte il sonno ai cittadini di Marcianise. Un palazzo di due piani ubicato in via Lorenzo Perosi, una traversa di Viale della Vittoria, è crollato tra le...

Un boato enorme avvertito in tutti i quartieri della città ha interrotto questa notte il sonno ai cittadini di Marcianise. Un palazzo di due piani ubicato in via Lorenzo Perosi, una traversa di Viale della Vittoria, è crollato tra le 3.30 e le 3 di stanotte. Nessun morto e nessun ferito a quanto risulta al momento in cui scriviamo, in quanto i proprietari dello stabile erano in ferie in una località marittima. Circostanza, quest'ultima, che ha evitato una sicura strage e che segue gli eventi di cronaca che hanno interessato nei giorni scorsi la tragedia nella vicina Acerra. I proprietari dello stabile sono poi stati avvertiti ed ora si trovano in via Perosi per aiutare le forze dell'ordine a comprendere la dinamica dell'accaduto.
A provocare il crollo dello stabile sarebbe stato una fuga di gas in corcostanze ancora da chiarire e che ora sono al vaglio degli esperti. Lo scoppio ha provocato danni e lesioni anche alle case adiacenti. Sul luogo del crollo sono ora in azione i vigili del fuoco di Caserta, la protezione civile di Marcianise, le forze dell'ordine ed i vigili urbani. La strada è in questo momento transennata perchè potrebbe esserci il pericolo di ulteriori crolli. Sul luogo è accorso anche il primo cittadino Antonio Tartaglione per sincerarsi di persona dell'accaduto, accompagnato dal personale dell'ufficio tecnico del Comune .

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento