rotate-mobile
Cronaca Curti

Incidente mortale a Parma, moto si schianta contro un auto: muore 41enne di Curti

Curti - Un'autovettura con a bordo due persone di Piacenza si e' scontrata con la moto guidata da Francesco Cantiello, di 41 anni, originario di Curti ma residente da qualche anno a Reggio Emilia, che e' deceduto sul colpo ieri mattina alle 7...

Un'autovettura con a bordo due persone di Piacenza si e' scontrata con la moto guidata da Francesco Cantiello, di 41 anni, originario di Curti ma residente da qualche anno a Reggio Emilia, che e' deceduto sul colpo ieri mattina alle 7 mentre viaggiava sulla Tangenziale che da Reggio Emilia conduce a Parma. L'uomo stava per raggiungere la sua abitazione dove viveva con la moglie ed una figlia di appena 11 mesi. Francesco Cantiello era socio di un'azienda che si occupa di impianti industriali.
Ieri mattina si trovava a bordo della sua Yamaha 1100 e stava percorrendo la strada a velocita' sostenuta quando improvvisamente l'automobilista della Croma ha perso il controllo della vettura e ha invaso la corsia opposta finendo poi sul motociclista. Per Cantiello non c'e' stato nulla da fare: e' deceduto sul colpo. Le indagini sull'accaduto sono nelle mani della Polizia stradale del luogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Parma, moto si schianta contro un auto: muore 41enne di Curti

CasertaNews è in caricamento