rotate-mobile
Cronaca Maddaloni

Viola arresti domiciliari ripetutamente, arrestato 23enne pregiudicato

Maddaloni - I Carabinieri della Stazione di Maddaloni hanno tratto in arresto Luigi Cioffi, 23enne disoccupato di Maddaloni con vari precedenti di polizia, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di...

I Carabinieri della Stazione di Maddaloni hanno tratto in arresto Luigi Cioffi, 23enne disoccupato di Maddaloni con vari precedenti di polizia, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
Il giovane ha vari procedimenti penali pendenti per diversi reati, pertanto i giudici lo avevano già sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Maddaloni. Successivamente, a causa delle violazioni delle prescrizioni impostegli con il provvedimento di divieto di dimora, era stato arrestato dai Carabinieri di Maddaloni, in considerazione in particolare del pericolo di reiterazione del reato di spaccio di stupefacenti, di cui è accusato. Era stato quindi sottoposto agli arresti domiciliari in via Starzalunga, presso l'abitazione materna; ma anche in questo caso si è reso responsabile di ripetute violazioni a detto provvedimento, risultando irreperibile ad alcuni controlli dei Carabinieri presso la sua abitazione e frequentando pregiudicati del luogo.
Alla luce di quanto accertato dai militari nel corso dei vari e successivi controlli, l'autorità giudiziaria ha disposto l'aggravamento della misura cautelare e la sua sostituzione con la custodia in carcere. Il Cioffi, pertanto, dopo gli adempimenti di rito è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola arresti domiciliari ripetutamente, arrestato 23enne pregiudicato

CasertaNews è in caricamento