menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Evade arresti domiciliari: arrestato 32enne

Casal di Principe - La scorsa notte, in Casal di Principe (CE), nell'ambito dei servizi di controllodel territorio, i militari della locale Stazione e quelli della Compagnia InterventoOperativo del 3° btg. "Lombardia" hanno tratto in arresto, in...

La scorsa notte, in Casal di Principe (CE), nell'ambito dei servizi di controllodel territorio, i militari della locale Stazione e quelli della Compagnia InterventoOperativo del 3° btg. "Lombardia" hanno tratto in arresto, in flagranza di reato,FOLMI Massimo, di anni 32, poiché ritenuto responsabile di evasione. Inparticolare, i militari rintracciavano il predetto in questa via Cremona, constatandol'avvenuta evasione dal regime degli arresti domiciliari ai quali era sottopostoper violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, a seguito del suo arresto avvenutoin data 7 luglio u.s. ad opera dei militari della dipendente Aliquota Radiomobile, iquali, rintracciandolo in stato di ebbrezza alcolica alla guida di un autoveicolo edinvitandolo a sottoporsi al controllo con apparecchiatura etilometro, venivano daquesti aggrediti.
Nella mattinata, in Villa Literno (CE), i militari della locale Stazione hanno trattoin arresto, in flagranza di reato, COGNICA Michael, nato in Ucraina, di anni32, poiché ritenuto responsabile dell'inosservanza del provvedimento di espulsionee relativo ordine di lasciare il territorio nazionale emesso dal Questore di Caserta loscorso 22 giugno.Gli arrestati, come disposto dall'A.G., saranno trattenuti nelle camere di sicurezzain attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per la mattinata di domani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Autostrada liberata dopo 10 ore di inferno. "Andiamo a Roma"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento