rotate-mobile
Cronaca Villa di Briano

Furto energia elettrica: arrestato 30enne

Villa di Briano - Gli agenti della polizia di stato del posto fisso operativo di Casapesenna, sotto la direzione e il coordinamento del dirigente dott. Alessandro Tocco, vice questore aggiunto della polizia di stato, nell'ambito dei servizi...

Gli agenti della polizia di stato del posto fisso operativo di Casapesenna, sotto la direzione e il coordinamento del dirigente dott. Alessandro Tocco, vice questore aggiunto della polizia di stato, nell'ambito dei servizi predisposti per contrastare il dilagante fenomeno esistente in questa giurisdizione, relativo al furto di energia elettrica, nella mattinata del 09.07,2010, traeva in arresto B.M. di anni 30 circa e v.g di anni 38 circa, entrambi di Villa di Briano, in quanto colti nella flagranza del reato di furto aggravato di energia elettrica mediante allaccio abusivo direttamente sulla rete principale dell'Enel.
Sul posto e' stato fatto intervenire personale specializzato dell'enel che provvedeva alla rimozione degli allacci abusivi e alle contestazioni di propria competenza. Sottoposto agli arresti domiciliari, nella mattinata del 10.07.2010, sono stati condotti davanti al giudice della sezione distaccata di aversa del tribunale di S.Maria C.V. per essere sottoposto a procedimento penale per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto energia elettrica: arrestato 30enne

CasertaNews è in caricamento