menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100710064715_Guarino_Gianluigi

20100710064715_Guarino_Gianluigi

Arrestato Gianluigi Guarino, direttore di Casertace.net

Caserta - Ieri mattina, a San Lorenzello (Benevento), i carabinieri della stazione di Cerreto Sannita, in esecuzione dell'ordine per la carcerazione per determinazione di pene concorrenti, emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di...

Ieri mattina, a San Lorenzello (Benevento), i carabinieri della stazione di Cerreto Sannita, in esecuzione dell'ordine per la carcerazione per determinazione di pene concorrenti, emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Salerno, hanno arrestato Gianluigi Guarino, di 46 anni, giornalista e direttore del quotidiano on line Casertace.net.

Guarino è stato per diversi anni direttore del Corriere di Caserta e la vicenda è legata a reati di diffamazione a mezzo stampa commessi dall'anno 2002 al 2005.
Al sito di Casertace.net stanno giungendo numerosi attestati di solidarietà al direttore mentre il suo legale, Raffaele Gaetano Crisileo, parla di "situazione che mi lascia veramente perplesso e sbalordito. Investiremo il competente tribunale della sorveglianza".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento