menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100704072436_carabinieri_gambizzato

20100704072436_carabinieri_gambizzato

Sparatoria a Frignano: pregiudicato raggiunto da due colpi di un fucile da caccia alle gambe

Frignano - Un ventiduenne è rimasto ferito in un agguato a Frignano fuori da un bar situato nella zona tra piazza della Repubblica e Corso Italia. Si tratta di Stefano Coronella, già noto alle forze dell'ordine, colpito da due colpi di fucile da...

Un ventiduenne è rimasto ferito in un agguato a Frignano fuori da un bar situato nella zona tra piazza della Repubblica e Corso Italia. Si tratta di Stefano Coronella, già noto alle forze dell'ordine, colpito da due colpi di fucile da caccia agli arti inferiori. E' successo intorno alle 17,30 nel cuore della cittadina dell'agro aversano, davanti a decine di persone che si trovavano in piazza. Coronella si trova ricoverato al pronto soccorso dell'ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alle gambe.
Le sue condizioni, stando al parere dei medici, sono gravissime. Sul caso stanno indagando i carabinieri della stazione di Frignano e del reparto territoriale di Aversa che per ora sembrano escludere la matrice camorristica dell'agguato privilegiando invece un regolamento di conti. Sono in atto le ricerche dell'aggressore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Scooter contro auto, muore ragazzo di 17 anni

  • Cronaca

    Arrestato il consigliere comunale Danilo D'Angelo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento