rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Macerata Campania

Vende dose di marijuana ad un minorenne: in cella pusher

Macerata Campania - Nel corso della notte i militari della compagnia carabinieri di Santa Maria Capua Vetere hanno tratto in arresto Giuseppe Fiore, classe 65, residente in Macerata Campania, responsabile del reato di spaccio di sostanza...

Nel corso della notte i militari della compagnia carabinieri di Santa Maria Capua Vetere hanno tratto in arresto Giuseppe Fiore, classe 65, residente in Macerata Campania, responsabile del reato di spaccio di sostanza stupefacente. I militari del nucleo operativo, durante un mirato servizio antidroga predisposto nel comune di Macerata Campania, hanno infatti blocccato il citato fiore subito dopo che lo stesso aveva venduto una dose di marijuana a due ragazzi (di cui uno minorenne). A seguito di perquisizione i militari rinvenivano nell'auto dei ragazzi la dose di droga appena acquistata e rivenivano inoltre negli indumenti del fiore 230,00 euro, verosimilmente provento dell'attivita' di spaccio fino a quel momento illegalmente svolta.
I due acquirenti sono stati segnalati alla prefettura di caserta quali assuntori mentre il fiore e' stato successivamente dichiarato in arresto per spaccio di sostanza stupefacente. Ed attualmente e' detenuto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vende dose di marijuana ad un minorenne: in cella pusher

CasertaNews è in caricamento