menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arresto per violazione della sorveglianza speciale

Santa Maria a Vico - I Carabinieri della Stazione di Santa Maria a Vico nella mattinata di venerdì hanno tratto in arresto Giuseppe Nuzzo, cl. 1958, di Santa Maria a Vico, per violazione delle prescrizioni impostegli con il provvedimento di...

I Carabinieri della Stazione di Santa Maria a Vico nella mattinata di venerdì hanno tratto in arresto Giuseppe Nuzzo, cl. 1958, di Santa Maria a Vico, per violazione delle prescrizioni impostegli con il provvedimento di sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.
Il Nuzzo, già gravato da pesanti precedenti e ben noto alle forze dell'ordine, subito dopo la sua scarcerazione nel gennaio scorso era stato sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di Santa Maria a Vico, luogo della sua residenza. Una pattuglia della Stazione Carabinieri lo ha notato però nelle adiacenze di via san Marco, in territorio di San Felice a Cancello. Il Nuzzo, consapevole di essere in fallo, alla vista dei militari ha tentato di defilarsi in via I° maggio di Santa Maria a Vico per eludere il controllo, ma i Carabinieri lo avevano già notato, pertanto lo hanno raggiunto e bloccato, dichiarandolo in stato d'arresto. Dopo gli adempimenti di rito è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma e, nella mattinata di sabato, sarà tradotto a Marcianise, presso la sezione distaccata del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, per la celebrazione dell'udienza di convalida e del rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Scooter contro auto, muore ragazzo di 17 anni

  • Cronaca

    Arrestato il consigliere comunale Danilo D'Angelo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento