rotate-mobile
Cronaca Mondragone

MSC CROCIERE PRESENTA LA I EDIZIONE DI 'TI SPOSO'

Mondragone - Si è svolta oggi nella Stazione Marittima del Porto di Napoli a bordo di MSC Fantasia la conferenza stampa anteprima della prima edizione della manifestazione "Ti sposo", il salone campano dell'alta moda sposa, evento nato e ideato...

Si è svolta oggi nella Stazione Marittima del Porto di Napoli a bordo di MSC Fantasia la conferenza stampa anteprima della prima edizione della manifestazione "Ti sposo", il salone campano dell'alta moda sposa, evento nato e ideato per proporre alle coppie un ricco ventaglio di opportunità in vista dell'organizzazione del loro matrimonio.
Alla conferenza stampa hanno preso parte: Francesco Manco, area manager sud Italia MSC Crociere, Pasquale Garofalo e Giovanni Cafiero titolari della Minerva Eventi, lo stilista Gianni Molaro art director della rassegna, Salvatore Cristodoro, assessore alle attività produttive del comune di Ercolano e Peppe Iannicelli, nelle vesti di moderatore.
"MSC Crociere ha voluto sostenere questo progetto perché ama il bello, condivide la passione per l'ospitalità e rende indimenticabile ogni momento trascorso a bordo" ha dichiaratoFrancesco Manco, area manager Sud Italia MSC Crociere. "MSC Crociere offre tutte le soluzioni per un viaggio indimenticabile tra sogno e realtà per suggellare la promessa eterna con la persona amata. E anche se l'immagine della crociera è radicalmente cambiata negli ultimi anni", ha continuato "il mito del romanticismo non subisce tramonto e i dati lo confermano: si stima, infatti, che in Italia una coppia su due faccia la propria luna di miele in crociera".
"Ti Sposo – hanno affermato Giovanni Cafiero e Pasquale Garofalo della Minerva Eventi – è l'avvio di un progetto ambizioso. Un'organizzazione nuova ed originale che permetterà alle aziende nella suggestiva location del Vesuvio Expò ad Ercolano di proporre in anteprima le novità più importanti, alla moda e convenienti. Vogliamo aiutare le coppie e le famiglie a scegliere bene, e senza stress, il meglio secondo i propri gusti, i propri desideri e le proprie possibilità economiche. Siamo orgogliosi del sostegno di MSC Crociere".
Nel corso di "Ti sposo", che si terrà presso il Vesuvio Expò di Ercolano da venerdì 15 a sabato 24 ottobre, sarà sorteggiata tra i visitatori una crociera MSC per due persone (nello specifico un viaggio di nozze).
MSC Fantasia, insieme alla gemella MSC Splendida, è la prima nave a proporre un'area VIP esclusiva - MSC Yacht Club - con 99 ampie suite, bar, solarium, 2 vasche idromassaggio, 1 piscina skydome, l'observation lounge zona di soggiorno riservata con bar, concierge e vista panoramica verso prua. Capolavoro dello stile italiano, mix perfetto di alta tecnologia, eleganza e servizi esclusivi, MSC Fantasia è caratterizzata da un arredo molto curato: per la prima volta su una nave da crociera si può camminare su una superficie in cristallo Swarovski e vivere tutta la magia della navigazione osservando il cielo stellato grazie al soffitto totalmente trasparente.
MSC Crociere possiede attualmente la flotta più moderna al mondo con undici navi: MSC Magnifica, ultima arrivata, MSC Splendida e MSC Fantasia, le navi più grandi mai costruite per un armatore europeo, MSC Poesia, MSC Orchestra, MSC Musica, MSC Sinfonia, MSC Armonia, MSC Opera, MSC Lirica, MSC Melody, navigano tutto l'anno nel Mediterraneo, nel Nord Europa, nell'Oceano Atlantico, ai Caraibi, in Nord e Sud America, nell'Oceano Indiano e in Sud Africa. MSC Crociere è l'unica Compagnia ad aver ricevuto le "6 Golden Pearls" dal Bureau Veritas quale riconoscimento del suo alto livello di gestione della qualità e della tutela ambientale ed ha ottenuto la doppia certificazione ISO 9001 e ISO 22000 per i sistemi di gestione per la qualità e la sicurezza alimentare su tutti gli aspetti relativi al catering, sia a terra che a bordo. MSC Crociere, inoltre, ha a cuore il benessere dei bambini, e in qualità di leader del mercato responsabile, crede nelle attività che creano impatto positivo nelle regioni in cui opera. Per questo, la Compagnia ha stretto una partnership con l'UNICEF per finanziare un progetto comunitario rivolto alla formazione dei bimbi del Brasile in difficoltà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MSC CROCIERE PRESENTA LA I EDIZIONE DI 'TI SPOSO'

CasertaNews è in caricamento