rotate-mobile
Cronaca Sessa Aurunca

Gdf scopre deposito gpl di contrabbando a Baia Domizia

Sessa Aurunca - Continua incessante l'azione delle Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Caserta a tutela della legalità e della sicurezza nell'ambito del territorio provinciale. Il Nucleo Mobile della Tenenza di Sessa Aurunca, all'esito di una...

Continua incessante l'azione delle Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Caserta a tutela della legalità e della sicurezza nell'ambito del territorio provinciale.
Il Nucleo Mobile della Tenenza di Sessa Aurunca, all'esito di una penetrante attività investigativa operata nel comparto delle accise, posta in essere in ossequio alle direttive del Comando Provinciale, ha individuato nel comune di Sessa Aurunca (CE), esattamente in località Baia Domitia, un deposito abusivo di GPL per uso domestico.
Gli accertamenti condotti dai finanzieri hanno permesso di rinvenire un deposito di GPL per uso domestico, privo di qualsiasi autorizzazione e, soprattutto, senza il rispetto di alcuna norma di sicurezza.
Nel corso delle suddette operazioni sono state sequestrate bombole contenenti complessivamente kg. 1.310 di liquido altamente infiammabile.
Il responsabile, S.A., è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
L'operazione di servizio condotta costituisce un'ulteriore conferma del controllo economico esercitato dalla Guardia di Finanza sul territorio casertano, a tutela della legalità e, nel caso di specie, soprattutto della salute dei cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gdf scopre deposito gpl di contrabbando a Baia Domizia

CasertaNews è in caricamento