rotate-mobile
Cronaca Aversa

Ampliamento ztl in via Roma

Aversa - Con decorrenza da giovedì 27 maggio 2010, ore 17,30, sarà posta in attuazione l'ulteriore estensione della Zona a Traffico Limitato del Centro Storico di Aversa con inclusione del tratto di Via Roma incluso tra l'incrocio con Via...

Con decorrenza da giovedì 27 maggio 2010, ore 17,30, sarà posta in attuazione l'ulteriore estensione della Zona a Traffico Limitato del Centro Storico di Aversa con inclusione del tratto di Via Roma incluso tra l'incrocio con Via Magenta/Via Cavour e l'incrocio con Via Garibaldi. Il provvedimento prevede anche la chiusura di Via Vittorio Emanuele (tratto compreso tra Via Giolitti e Via Roma), dove saranno in uso i dissuasori mobili.
Il provvedimento è stato introdotto con Ordinanza dirigenziale n. 142 del 25.05.2010, attuativa della Deliberazione di Giunta Comunale n. 206 del 21/5/2010.
Sono confermate tutte le modalità attuative già previste per la Zona a Traffico Limitato del Centro Storico, ovvero l'accesso in deroga ai residenti nelle aree interessate alla chiusura.Sarà previsto un rafforzamento del servizio in zona per gestire al meglio la novità per la viabilità cittadina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ampliamento ztl in via Roma

CasertaNews è in caricamento