rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Aversa

Corpo Forestale sequestra un autolavaggio

Aversa - Nella mattinata del giorno 20 Maggio 2010 il personale forestale, congiuntamente al personale tecnico del Dipartimento Provinciale dell'A.R.P.A.C. di Caserta, ha proceduto al sequestro d'iniziativa di un autolavaggio, totalmente abusivo...

Nella mattinata del giorno 20 Maggio 2010 il personale forestale, congiuntamente al personale tecnico del Dipartimento Provinciale dell'A.R.P.A.C. di Caserta, ha proceduto al sequestro d'iniziativa di un autolavaggio, totalmente abusivo, sito in agro del Comune di Aversa (CE), per le seguenti condotte:
Assenza delle dovute autorizzazioni per l'esercizio dell'attività di autolavaggio; Scarico industriale dei reflui direttamente nella rete fognaria comunale senza la preventiva autorizzazione.
Per tali violazioni il personale del reparto ha provveduto a deferire all'autorità Giudiziaria il gestore della suddetta attività.
L'operazione è stata posta in essere nell'ambito dell'attività di controllo finalizzata alla salvaguardia dell'ambiente e del territorio da parte del Comando Stazione Forestale di Castelvolturno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corpo Forestale sequestra un autolavaggio

CasertaNews è in caricamento