rotate-mobile
Cronaca

In coma dopo intervento seno: resta ferma attivit cerebrale

Caserta - Resta invariata la diagnosi dei sanitari per Annabella Benincasa, da cinque giorni in coma dopo un intervento di mastoplastica additiva. Continua a non esserci segno di attività cerebrale per la 35enne, sul cui caso indagano i...

Resta invariata la diagnosi dei sanitari per Annabella Benincasa, da cinque giorni in coma dopo un intervento di mastoplastica additiva. Continua a non esserci segno di attività cerebrale per la 35enne, sul cui caso indagano i carabinieri. La donna si trova ora all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta. I familiari riferiscono che Annabella sarebbe stata vittima di un arresto cardiaco causato da un'embolia scatenata subito dopo l'incisione che precede l'impianto della protesi.
Intanto il Ministero della Salute fa sapere che invierà i propri ispettori per verificare se sono state rispettate regole di sicurezza e appropriatezza. Secondo Francesca Martini, sottosegretario alla Salute, si tratta di "un episodio gravissimo, specie se consideriamo l'età della signora e il fatto che fosse appena diventata mamma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In coma dopo intervento seno: resta ferma attivit cerebrale

CasertaNews è in caricamento