menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100115063248_ospedale_caserta_ftv

20100115063248_ospedale_caserta_ftv

In coma dopo intervento seno: resta ferma attivit cerebrale

Caserta - Resta invariata la diagnosi dei sanitari per Annabella Benincasa, da cinque giorni in coma dopo un intervento di mastoplastica additiva. Continua a non esserci segno di attività cerebrale per la 35enne, sul cui caso indagano i...

Resta invariata la diagnosi dei sanitari per Annabella Benincasa, da cinque giorni in coma dopo un intervento di mastoplastica additiva. Continua a non esserci segno di attività cerebrale per la 35enne, sul cui caso indagano i carabinieri. La donna si trova ora all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta. I familiari riferiscono che Annabella sarebbe stata vittima di un arresto cardiaco causato da un'embolia scatenata subito dopo l'incisione che precede l'impianto della protesi.
Intanto il Ministero della Salute fa sapere che invierà i propri ispettori per verificare se sono state rispettate regole di sicurezza e appropriatezza. Secondo Francesca Martini, sottosegretario alla Salute, si tratta di "un episodio gravissimo, specie se consideriamo l'età della signora e il fatto che fosse appena diventata mamma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento