rotate-mobile
Cronaca

Incidente mortale sull'A3 all'altezza dello svincolo per raccordo Sa-Av

Salerno - Un incidente mortale si è verificato nelle prime ore del pomeriggio al km 2,700 dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria all'altezza dello svincolo per il raccordo Salerno-Avellino.Un auto, per cause in corso di accertamento, è...

Un incidente mortale si è verificato nelle prime ore del pomeriggio al km 2,700 dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria all'altezza dello svincolo per il raccordo Salerno-Avellino.
Un auto, per cause in corso di accertamento, è sbandata finendo contro le barriere di protezione. L'impatto ha provocato il decesso di una donna che era alla guida dell' auto. L'incidente non ha coinvolto altri veicoli ed ha provocato disagi alla circolazione
Sul posto si sono recati subito le squadre di pronto intervento Anas, la Polizia Stradale, l'ambulanza del 118 e i vigili del fuoco, per gli immediati soccorsi e per gestire la viabilità nella zona.
Anas invita gli utenti a guidare con la massima prudenza e al rispetto dei limiti di velocità. Si ricorda che l'informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290092.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sull'A3 all'altezza dello svincolo per raccordo Sa-Av

CasertaNews è in caricamento