Recuperata e restituita intera refurtiva di furto in abitazione
Vitulazio - Il 28 aprile scorso, dopo articolate indagini svolte anche con attività tecniche, i Carabinieri di Vitulazio arrestarono DIMITROV Apostol Lyubenov (nato in Bulgaria 22/04/1976) e il suo complice TODOROV Toni Plamenov, entrambi...
Il 28 aprile scorso, dopo articolate indagini svolte anche con attività tecniche, i Carabinieri di Vitulazio arrestarono DIMITROV Apostol Lyubenov (nato in Bulgaria 22/04/1976) e il suo complice TODOROV Toni Plamenov, entrambi cittadini bulgari, i quali, il precedente 03 aprile avevano perpetrato un furto all'interno dell'abitazione di IDEALE Adalgisa di Vitulazio.
Le successive indagini svolte dai militari, hanno consentito di individuare l'abitazione del DIMITROV nel centro storico di Casoria. La perquisizione domiciliare, effettuata nella mattinata odierna, ha permesso di rinvenire l'intera refurtiva del furto commesso ai danni della donna, costituita da numerosi gioielli, alcuni dei quali di particolare valore affettivo, un binocolo ed un telefono cellulare. Il tutto, oggi pomeriggio, è stato riconsegnato alla donna.