menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pusher trovato in possesso di dieci grammi di marijuana: arrestato dai finanzieri

Capua - Un "pusher" tratto in arresto dalla Tenenza di Capua, nella serata di martedì, in pieno centro a Capua. I finanzieri hanno sottoposto a sequestro circa dieci grammi di marijuana, tagliati in dosi, e cento euro, in banconote di piccolo...

Un "pusher" tratto in arresto dalla Tenenza di Capua, nella serata di martedì, in pieno centro a Capua. I finanzieri hanno sottoposto a sequestro circa dieci grammi di marijuana, tagliati in dosi, e cento euro, in banconote di piccolo taglio.
Le Fiamme Gialle di Capua, nell'ambito della sistematica azione di controllo economico e finanziario del territorio, avuto notizia di un probabile spaccio di sostanze stupefacenti in largo Porta Napoli a Capua, hanno posto in essere una capillare azione investigativa, anche mediante appostamenti e pedinamenti, onde individuare i possibili spacciatori.
Nella tarda serata di ieri, dopo l'ennesimo servizio di appostamento, in viale Ferrovia, è stato sorpreso un soggetto di nazionalità italiana mentre cedeva una dose di marijuana ad un giovane acquirente, allo stato ignoto.
Alla vista dei finanzieri, prontamente intervenuti, il "pusher" ha tentato di disfarsi delle altre dosi in suo possesso, ma è stato prontamente bloccato e condotto presso gli uffici del Reparto, ove, a seguito di ulteriori accertamenti, è stato riscontrato il possesso di ulteriore sostanza stupefacente, tipo marijuana, pronta per essere spacciata e circa cento euro, in banconote di piccolo taglio, provento dell'illecito traffico.

Successivamente, è stata eseguita una perquisizione anche presso l'abitazione del responsabile, dove è stata rinvenuta ulteriore sostanza stupefacente, anch'essa di tipo marijuana.
Il soggetto, R.M. di anni 28, tratto in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato associato presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento