menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Cilea- via Verdi, cambia la viabilit

Aversa - Cambia la viabilità in zona Via Cilea-Via Verdi. Le due importanti arterie ubicate nella zona a nord di Via Corcioni con decorrenza da lunedì 10 maggio saranno interessate da un significativo intervento di modifica della viabilità.Ci...

Cambia la viabilità in zona Via Cilea-Via Verdi. Le due importanti arterie ubicate nella zona a nord di Via Corcioni con decorrenza da lunedì 10 maggio saranno interessate da un significativo intervento di modifica della viabilità.

Ci sarà l'inversione del senso di marcia in Via Verdi (con possibilità di uscita verso la Variante); l'istituzione di divieto di transito a veicoli pesanti su Via Verdi; l' istituzione del senso unico di marcia in Via Cilea, tratto da Via Tristano a Via Verdi; l'istituzione del doppio senso di marcia in via Tristano (tratto antistante ex Macello); l'istituzione di divieto di transito a veicoli pesanti su Via Verdi.
L'avvio del dispositivo sarà garantito dalla presenza di un adeguato numero di agenti della Polizia Municipale. Il dispositivo si è reso necessario, oltre che per ottimizzare la viabilità in un punto di notevole traffico, dalla presenza di problemi strutturali che riguardano Via Verdi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

La Dea bendata bacia il casertano: vinti oltre 33mila euro

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Covid si porta via il proprietario di 'Tenuta Pegaso'

  • Cronaca

    Speranze di 'zona gialla' per la Campania dal 26 aprile

  • Cronaca

    Il Covid contagia il presidente de 'Il Sorriso di Padre Pio'

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento