rotate-mobile
Cronaca Aversa

Via Cilea- via Verdi, cambia la viabilit

Aversa - Cambia la viabilità in zona Via Cilea-Via Verdi. Le due importanti arterie ubicate nella zona a nord di Via Corcioni con decorrenza da lunedì 10 maggio saranno interessate da un significativo intervento di modifica della viabilità.Ci...

Cambia la viabilità in zona Via Cilea-Via Verdi. Le due importanti arterie ubicate nella zona a nord di Via Corcioni con decorrenza da lunedì 10 maggio saranno interessate da un significativo intervento di modifica della viabilità.
Ci sarà l'inversione del senso di marcia in Via Verdi (con possibilità di uscita verso la Variante); l'istituzione di divieto di transito a veicoli pesanti su Via Verdi; l' istituzione del senso unico di marcia in Via Cilea, tratto da Via Tristano a Via Verdi; l'istituzione del doppio senso di marcia in via Tristano (tratto antistante ex Macello); l'istituzione di divieto di transito a veicoli pesanti su Via Verdi.
L'avvio del dispositivo sarà garantito dalla presenza di un adeguato numero di agenti della Polizia Municipale. Il dispositivo si è reso necessario, oltre che per ottimizzare la viabilità in un punto di notevole traffico, dalla presenza di problemi strutturali che riguardano Via Verdi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cilea- via Verdi, cambia la viabilit

CasertaNews è in caricamento