Rapina con metodo mafioso: in cella due affiliati ai casalesi. Uno e' il fratello di Francesco Bidognetti
Casal di Principe - Nella mattinata di ieri, 27 aprile 2010, a Casal di Principe e Roma, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno dato esecuzione all'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Napoli – X^ Sezione...
Nella mattinata di ieri, 27 aprile 2010, a Casal di Principe e Roma, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno dato esecuzione all'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Napoli - X^ Sezione Riesame nei confronti di: Michele BIDOGNETTI, di anni 49, pluricensurato, elemento di spicco del clan camorristico "dei Casalesi", fratello del più noto Francesco BIDOGNETTI alias "cicciott 'e mezzanotte", capo dell'omonima fazione; e Stanislao DI CATERINO, 24enne di Casal di Principe, affiliato al clan camorristico "dei Casalesi" - fazione Bidognetti. I due sono ritenuti responsabili di rapina aggravata dal metodo mafioso.
Gli arrestati sono stati associati rispettivamente alla Casa Circondariale di Roma "Rebibbia", dove trovavasi già detenuto e Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.