rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Acquistano droga a Napoli: in arresto due giovani abruzzesi

Napoli - La costante azione di monitoraggio dell'avamposto della porta di accesso del Molise in loc.Cascino di Sesto Campano (IS), ha consentito ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Venafro impegnati nel controllo...

La costante azione di monitoraggio dell'avamposto della porta di accesso del Molise in loc.Cascino di Sesto Campano (IS), ha consentito ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Venafro impegnati nel controllo preventivo delle infiltrazioni malavitose nella regione, di assestare un altro duro colpo ai pusher in transito sulla SS 85, provenienti dallo shopping effettuato sulle piazze della contermine Campania. A cadere nella rete operativa predisposta dall'Arma sono stati due giovani abruzzesi, una coppia costituita da un 22enne e da una 25enne entrambi con precedenti penali di Lanciano.
Dalla perquisizione della Fiat Punto sulla quale viaggiavano sono saltate fuori una dozzina di bustine di cannabis indica, meglio conosciuta come "marjuana" destinate allo smercio, che sono state sottoposte a sequestro. Per i due giovani è scattato l'arresto per concorso in detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti, con l'arresto della droga e dell'autovettura.
I due prevenuti sono stati trattenuti invece presso la sede del Comando dell'Arma di via Maiella per essere presentati stamane al giudizio con rito direttissimo dinanzi al Giudice Monocratico del Tribunale di Isernia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquistano droga a Napoli: in arresto due giovani abruzzesi

CasertaNews è in caricamento