rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lusciano

Camorra, arrestata la proprietaria dell'appartamento dove si nascondeva il super latitante Panaro

Lusciano - I carabinieri della compagnia di Casal di Principe hanno arrestato Rosa De Biase, 56 anni, residente Lusciano e proprietaria dell'appartamento dove si nascondeva il boss Nicola Panaro, arrestato l'altro ieri pomeriggio dai militari. De...

I carabinieri della compagnia di Casal di Principe hanno arrestato Rosa De Biase, 56 anni, residente Lusciano e proprietaria dell'appartamento dove si nascondeva il boss Nicola Panaro, arrestato l'altro ieri pomeriggio dai militari. De Biase è accusata di favoreggiamento. I carabinieri l'hanno arrestata in un'abitazione attigua a quella dove viveva il latitante, ritenuto dagli investigatori il reggente, con Nicola Schiavone, della cosca capeggiata dal padre di quest'ultimo, Francesco, detto 'Sandokan' in carcere dal '98.
Intanto il Ministro della Difesa Ignazio La Russa, appresa la notizia dell'operazione che ha portato all'arresto, da parte dei Carabinieri di Caserta, del latitante Nicola Panaro, ha indirizzato al Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri, Gen. C.A. Leonardo Gallitelli, il seguente telegramma:
"Ho appreso con grande soddisfazione la notizia della brillante operazione condotta dai Carabinieri di Caserta e coordinata dai magistrati della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, che ha portato all'arresto di Nicola Panaro, esponente di primo piano del clan dei Casalesi inserito nell'elenco dei 30 latitanti più pericolosi.
Le esprimo il mio vivo compiacimento che La prego di estendere a tutti i militari dell'Arma che hanno partecipato all'intervento fornendo nuovamente prova di determinazione, professionalità, efficienza nella quotidiana azione di contrasto all'illegalità e alla criminalità organizzata, infliggendo un altro duro colpo all'organizzazione camorrista".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camorra, arrestata la proprietaria dell'appartamento dove si nascondeva il super latitante Panaro

CasertaNews è in caricamento