menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fino a venerd 2 aprile chiusure notturne della galleria di Seiano

Vico Equense - L`Anas comunica che da questa sera fino a venerdì mattina, nelle sole ore notturne dalle 22.00 alle 6.00 del giorno successivo, sarà chiusa al traffico la galleria di Seiano, nel comune di Vico Equense, per effettuare sopralluoghi e...

L`Anas comunica che da questa sera fino a venerdì mattina, nelle sole ore notturne dalle 22.00 alle 6.00 del giorno successivo, sarà chiusa al traffico la galleria di Seiano, nel comune di Vico Equense, per effettuare sopralluoghi e verifiche tecniche all'interno del nuovo tunnel tra Pozzano e Seiano, nel tratto compreso tra il km 10,800 e il km 16,000 della strada statale 145 `Sorrentina`.
Il provvedimento si rende necessario per dare corso ad ulteriori attività lavorative già programmate all'interno della galleria. Nelle ore di chiusura il traffico diretto a Sorrento sarà deviato nel centro abitato di Vico Equense
Il nuovo tunnel era stato riaperto al traffico sabato 27 marzo, in accordo con la Prefettura, in seguito ai notevoli volumi di traffico registrati nel centro abitato e sulla statale Sorrentina e legati all'appuntamento elettorale.

La galleria sarà nuovamente chiusa dal 15 ottobre 2010 al 15 aprile 2011 per il completamento dell'opera. Tutti gli interventi riguardano la costruzione della variante alla statale 145 per un nuovo percorso sotterraneo lungo 5,2 km. La nuova galleria sarà realizzata secondo le nuove norme di adeguamento delle opere civili e di sicurezza stradale con piazzole di sosta e di emergenza ogni 600 metri e postazioni SOS ogni 500 metri. Prevista, inoltre, l`installazione di impianti tecnologici e di sicurezza (antincendio, illuminazione, videosorveglianza e controllo del traffico in galleria).
Si ricorda che l'informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito www.stradeanas.it e chiamando il numero pronto Anas 841.148.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento