menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A3: riaperto in entrambe le direzioni il tratto Eboli-Battipaglia

Salerno - E' stato riaperto al traffico nel primo pomeriggio, in entrambe le direzioni, il tratto dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, all'altezza dello svincolo di Eboli. Era stato chiuso a causa di un mezzo pesante che si era intraversato...

E' stato riaperto al traffico nel primo pomeriggio, in entrambe le direzioni, il tratto dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, all'altezza dello svincolo di Eboli. Era stato chiuso a causa di un mezzo pesante che si era intraversato mentre procedeva in direzione nord al km 29 all'altezza dello svincolo di Eboli danneggiando le barriere di sicurezza.
L'incidente non ha coinvolto altri veicoli, né ha provocato feriti. Le squadre di pronto intervento dell'Anas, i Vigili del fuoco e la Polizia stradale hanno svolto tutte le attività necessarie alla rimozione del camion che si era intraversato in uno scambio di carreggiata, provocando particolari disagi alla circolazione. Le operazioni si sono prolungate per ripulire la sede stradale dal carburante perso dal mezzo pesante al momento dell'incidente.

La circolazione è di nuovo regolare e sono tate disattivate le deviazioni obbligatorie ad Eboli e Battipaglia
Si ricorda che l'informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento