rotate-mobile
Cronaca

Anas: chiusa la strada statale 163 Amalfitana per pericolo frana

Napoli - L'Anas comunica che è stata chiusa la strada statale 163 "Amalfitana" dal km 24,850 al km 24,950, su richiesta del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco, per un rischio frana al km 24,880. La strada rimarrà chiusa al traffico veicolare...

L'Anas comunica che è stata chiusa la strada statale 163 "Amalfitana" dal km 24,850 al km 24,950, su richiesta del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco, per un rischio frana al km 24,880.
La strada rimarrà chiusa al traffico veicolare e pedonale per il tempo strettamente necessario a provvedere alle necessarie verifiche per la messa in sicurezza del tratto stradale.
I veicoli provenienti da Amalfi e diretti a Positano vengono deviati sulla ex strada statale 366 "Agerolina" al km 28,020 (bivio di Lone), mentre i veicoli provenienti da Napoli e diretti ad Amalfi sono obbligati ad uscire allo svincolo di Castellammare dell'autostrada A3 Napoli-Salerno e deviati sulla ex strada statale 366 "Agerolina", nel comune di Gragnano.
L'Anas ha attivato di concerto con tutti gli Enti interessati ogni utile iniziativa volta a ridurre al minimo i disagi per l'utenza e raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida ricordando che l'informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico "Pronto Anas" 841.148.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anas: chiusa la strada statale 163 Amalfitana per pericolo frana

CasertaNews è in caricamento