menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anas: chiusa la strada statale 163 Amalfitana per pericolo frana

Napoli - L'Anas comunica che è stata chiusa la strada statale 163 "Amalfitana" dal km 24,850 al km 24,950, su richiesta del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco, per un rischio frana al km 24,880. La strada rimarrà chiusa al traffico veicolare...

L'Anas comunica che è stata chiusa la strada statale 163 "Amalfitana" dal km 24,850 al km 24,950, su richiesta del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco, per un rischio frana al km 24,880.
La strada rimarrà chiusa al traffico veicolare e pedonale per il tempo strettamente necessario a provvedere alle necessarie verifiche per la messa in sicurezza del tratto stradale.

I veicoli provenienti da Amalfi e diretti a Positano vengono deviati sulla ex strada statale 366 "Agerolina" al km 28,020 (bivio di Lone), mentre i veicoli provenienti da Napoli e diretti ad Amalfi sono obbligati ad uscire allo svincolo di Castellammare dell'autostrada A3 Napoli-Salerno e deviati sulla ex strada statale 366 "Agerolina", nel comune di Gragnano.
L'Anas ha attivato di concerto con tutti gli Enti interessati ogni utile iniziativa volta a ridurre al minimo i disagi per l'utenza e raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida ricordando che l'informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico "Pronto Anas" 841.148.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento